E' ormai da tempo che non scrivo più tanto, un po' perché non è che abbia avuto poi tutto questo tempo e poi anche perché sono rimasto un po' sconvolto da una scoperta fatta circa quattro mesi fa.
Niente complotti, per carità, tipo il signoraggio chimico e le scie bancarie, o amenità mediche varie con il limone che le varie Big Pharma nascondono, io il limone lo metto solo sulla bistecca, non sono nemmeno vegetariano.
Ho scritto tanto sulle ferrovie, le stazioni, i tracciati, venendo un po meno alla intenzione iniziale di scrivere su vari argomenti, qualcosina su photoshop e considerazioni varie su bufale che girano su internet.
Ebbene mi sono imbattuto in un sito che, dopo avergli sottoposto un sito, vi consiglia dei siti che sono a questo simili. Ecco il risultato per Rimazzito Digitale
Video Sexy Gratis. Cioè se uno vuole trovare un sito simile a Rimazzito Digitale può vedere Video Sexy Gratis. Ora, non per cosa, ma una foto di una nuda non la troverete manco a pagarla oro su questo blog, tanto meno ci sono video, anche non sexy.
Va bene, ammetto che il mio font preferito quando faccio qualche lavoro è il "Georgia", scelto sopratutto perché contiene la parola "Orgia", ma mi sembra sinceramente poco per un accostamento del genere.
"A me, m'ha rovinato la guerra..." come diceva il Gastone di Ettore Petrolini, a me invece m'ha rovinato questo articolo.
http://rimazzitodigitale.blogspot.it/2012/10/einstein-e-le-50-tette-piu-belle-del.html
che a distanza di due anni è ancora il più letto, ecco perché il mio blog è accostato a Video Sexy Gratis.
Beh, me ne farò una ragione e tornerò presto a scrivere.
Alla prossima
Un Saluto
Alessandro